rss
twitter

28 giugno 2010

4 sono tornati i commenti !

Visto che c'erano sempre i commenti? Malfidenti che non siete altro !

Dopo un po' di tribolare stasera sono riuscito a importarli dentro Disqus. Fra l'altro vi volevo dire che il supporto mi ha risposto in tempo reale alle mail e ha anche educatamente preso nota della critica di alex per passarla al team degli sviluppatori. No così giusto per ricordarvelo la prossima volta che siete al telefono con fastweb ^^

A questo punto pero' ci sarebbe la parte piu' grama, ovvero esportare i commenti sul nuovo dominio che ho preso per il blog dove purtroppo la struttura di permalink non e' uguale (se qualcuno ha suggerimenti si faccia avanti, eh)

A proposito qualcuno l'ha gia' scoperto il nuovo dominio o vi devo dire tutto io?

Tranquilli comunque che non mi impunto e se diventa troppo un parto lascio i vecchi commenti di qua e dall'altra parte si ricomincia solo per i nuovi.
L'altra cosa che vi volevo dire, giusto per rassicurarvi, e' che adesso la smetto di parlarvi di geekerie e nerdazzate e ritorno a blaterare di sciocchezzuole e americanita' varie.
Pero' sappiate che anche se di solito non vi ammorbo a me parlare di geekerie e nerdazzate piace eh :P

4 commenti:

AD Blues ha detto...

Siamo tornati indietro?
Stamani vedi la vecchia struttura di blogspot

---Alex

palbi ha detto...

yep, per ora tutto secondo i piani. Adesso che ho importato i commenti in disqus di qua posso lasciare la vecchia struttura per non incasinare troppo.
L'imprevisto invece, e' che esportare i commenti sull'altra url e' piu' complicato di quanto pensassi perche' non avevo fatto caso che i permalink sono strutturati diversamente!

AD Blues ha detto...

Ma non puoi modificare i permalink sull'altro URL?

Ci dovrebbe essere qualcosa "intorno" a .htaccess ed in caso contrario daje di php.

---Alex

saul caia ha detto...

Ciao Palbi,

sono Saul Caia, reporter italiano freelance e autore del progetto ItaloEmigranti.com, il portale web 2.0 che tratta la migrazione italiana verso l'estero coniugando informatica (quindi lo stile youtube) al giornalismo documentaristico e di reportage.

Ti scrivo perché mi trovo a New York, e ci resterò per tutto il mese di luglio, per raccogliere nuovi video-racconti d'italiani da poter inserire nel nostro portale.

Se sei interessato a raccontare la tua storia e la tua esperienza, scrivimi: saulcaia@italoemigranti.com.
Volendo possiamo anche incontraci, così di presenza posso spiegarti meglio il nostro progetto. Visita il nostro sito, troverai già alcuni video girati a Barcellona e Toronto, così potrai farti già un idea del portale.

Un cordiale saluto, grazie in anticipo per la disponibilità.
Saul Caia
ItaloEmigranti.com

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...