rss
twitter

2 giugno 2010

5 gli ultimi 15gg al cinema

Nella particolare categoria di quei film inutili, con budget da millemilamilioni di dollari, una trama da terza elementare, dialoghi così banali da buttarti nello sconforto, ritmo serrato e effetti speciali a gogo devo dire che Prince of Persia non mi e' del tutto dispiaciuto. Certo ci sono dei pezzi dove Jake Gyllenhaal sembra orlando bloom, la principessa stra-fica sembra keira knightley e tu ti chiedi com'e' che i produttori non si sono accorti che, invece, era jack sparrow a tenere su tutta la baracca in pirates of the caribbean ; altri momenti ti danno piu' gusto il pop corn e le caramelle frizzantine che non la pellicola, ma insomma al cinema si va anche per quello no. Io mi schiero a favore del sequel

MacGruber ho idea che in Italia non l'abbiate mai sentito nominare. E' un personaggio reso popolare dal Saturday Night Live che fa il verso, in chiave demenziale, al mitico MacGyver degli anni 80. Ecco se non l'avete mai visto in tv penso che possiate anche lasciar lì di andare al cinema per il film perche' così a freddo non deve fare ridere piu' di tanto , ma se lo conoscete gia' andate che c'e' veramente da pisciarsi addosso

5 commenti:

Eleonora ha detto...

Allora mi fido e vado a vedere Mac Gruber...il trailer sapeva tanto da filmetto demenziale...

palbi ha detto...

elfo, oh non vorrei settare aspettative sbagliate. Per essere filmetto e' filmetto pero' se sei di umore sgarzolino per una serata con gli amici ti diverti

Zion ha detto...

sono triste, al cinema non c'è un cavolo!!!

Lord ha detto...

Io Prince Of Persia lo metto nella categoria dei film inutili... anche se poi paragonato a Sex And The City 2, potremmo anche gridare al capolavoro...

palbi ha detto...

zion, periodello un po' cosi' anche da questa parte dell'oceano

lord, mi sa che con SATC2 hanno proprio pisciato fuori dal vaso! La cosa + triste e' che il film e' ambientato (mi pare) a Dubai ma le scene sono state girate (mi pare) in Marocco perche' le scostumatezze delle 4 zoccolette in menopausa a Dubai non si potevano fare. Alla faccia della serie che era l'emblema della liberazione femminile

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...