Se invece sono le mani che ti prudono (my hands itch) non vuol dire che hai voglia di fare a botte bensi' che gia' ti stai pregustando il fatto che ti metterai in tasca un po' di dollarozzi.
Infine pare che se ti viene da grattarti il naso (my nose is itchy) qualcuno stia pensando a te, come da noi quando si vede la scia di un aereo in cielo.
Se permettete un'opinione, oggi italiano batte inglese 3-0
8 commenti:
La storia del naso vale anche qui in Italia. Dalle mie parti, almeno.
Per l'aiuto con Tumblr ti ringrazio, appena mi ritornano in mente le domande te le pongo =)
io la storia del naso non la conosco, ma trovo più romantica la scia dell'aereo....sempre che non pensiamo a complottismi vari! ahah.
gatsby, davvero?? Mia testuale risposta quando ho sentito questa espressione la prima volta la settimana scorsa "Certo che solo qui in america vi poteva venire in mente sta cosa del naso" ahaha
zion, mooolto meglio la scia Sono d'accordo
Si si.. è da quando son piccola che ogni volta che mi gratto il naso mi dicono: "Ti sta pensando qualcuno"... non so dirti da dove provenga esattamente dato che sono per metà del nord e per metà del sud. Proverò a chiedere =)
Il 3-0 italiano-inglese mi consola poco del 3-2 che l'Italia ha rimediato dalla Slovacchia 3-2, ma vabbè, sarebbe stata la prossima, visto come stavano in palla.
boston, non ne parliamo che e' meglio! Che loro non si rendono conto della figura da zimbelli che ci fanno fare a noi italiani all'estero. Un pomeriggio di umiliazioni continue
concordo!!
Questa del fatto che se ti prudono le mani farai soldi non l'avevo mai sentita; però non deve essere vera altrimenti io sarei miliardaria (in euro)!
Posta un commento