rss
twitter

11 febbraio 2010

10 what the fuck

Poco fa c'e' stata un'esplosione all'angolo tra 6a e 20esima, a 100m da casa mia. Sembra che l'esplosione sia scaturita da un tombino e sia stata provocata dal cortocircuito di un trasformatore. Non ci dovrebbero essere feriti

Per chi conosce la zona, l'esplosione e' avvenuta di fronte al Radio Shack, dalla parte della strada opposta al grande Bed,Bath&Beyond di Chelsea. Questo e' il link da cui ho tratto l'immagine. Vi tengo aggiornati se riesco a saperne qualcosa di piu'.
Ieri la tempesta di neve, oggi l'esplosione...quasi dovrei essere contento di essere in Italia in questi giorni

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mammamia!
valescrive

Baol ha detto...

Me cojoni!

palbi ha detto...

visto che roba!

E' stata confermata la ricostruzione che ho fatto nel post e fortunatamente nessuno e' rimasto ferito. Il fumo, che usciva dal tombino da un paio d'ore, ha indotto i residenti a chiamare i pompieri che, quindi, erano gia' sul posto quando si e' prodotta la palla di fuoco

La morale e' sempre quella: questi di cosa sia la manutenzione non hanno la minima idea...fortuna che sono pronti sulle emergenze

fabio r. ha detto...

mandiamogli bertolaso e soci! p.s. c'è una spa nelle vicinanze?

palbi ha detto...

lool

Salvietta ha detto...

ommarò!

palbi ha detto...

fortuna non si e' fatto niente nessuno!

camu ha detto...

Per fortuna io sto al Bronx :)

Silvana ha detto...

Io tengo casa a Parigi.
Scambiamo, di tanto in tanto?
S.

palbi ha detto...

oh ma con tutte le volte che mi spertico in lodi esagerate per NY, mi metti questo commento sul post dell'esplosione? ;)

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...