rss
twitter

24 marzo 2009

6 craig's list

Craig's List è il sito di annunci più famoso d'America.
Non è proprio che non l'avessi mai usato prima (anzi): ci ho trovato il vecchio appartamento a Soho, ho ingaggiato 2 ragazzi per fare volantinaggio a San Valentino e se non mi ricordo male anche uno dei miei grafici l'ho pescato lì.
Però non avevo mai pubblicato un annuncio per vendere qualcosa di mio...nello specifico, il vecchio tavolo della cucina che è andato via per l'onesta cifra di $60. In Italia probabilmente l'avrei buttato via, regalato a un parente o nascosto da qualche parte in cantina. Qui dove il business è business e ogni dollaro è importante (specie adesso che c'è crisi) l'ho venduto e mi è sembrato quasi normale

6 commenti:

Fabrizio Cariani ha detto...

un po' di tempo fa adoravo craigslist... una volta io ed angeline vendemmo un "coffee table" a piu' soldi di quanti ne avessimo spesi comprandolo.

w il day trading.

Anonimo ha detto...

guarda che ancke in italia puoi vendere/riciclare le cose usate..forse ti sentivi troppo fighetto qui x farlo....

palbi ha detto...

fabrizio, ma bravo! il prossimo passo e' il tuo primo Ponzi's scheme

anonimo, oh io saro' troppo fighetto pero' uno che ha venduto un vecchio tavolo del valore di circa €50 in Italia non l'ho conosciuto mai. Solo lo sbatti blocca ogni ambizione sul nascere

Pluto ha detto...

"uno dei miei grafici"
wow ma allora sei un bosssss

Anonimo ha detto...

esempio ho venduto: silkepil braun a 50 euro - ceduto frigorifero a casa famiglia - vednuto a 40 euro scarpe con tacco mai messe...amici/conoscenti e mercatino...adesso ho il divano da allocare...interested???

Fabrizio Cariani ha detto...

vabbe' in realta' scherzavo sul day trading... il coffee table lo abbiamo avuto per un paio d'anni prima di venderlo... :D

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...