tumblr a gogo

28 giugno 2010

sono tornati i commenti !

Visto che c'erano sempre i commenti? Malfidenti che non siete altro !

Dopo un po' di tribolare stasera sono riuscito a importarli dentro Disqus. Fra l'altro vi volevo dire che il supporto mi ha risposto in tempo reale alle mail e ha anche educatamente preso nota della critica di alex per passarla al team degli sviluppatori. No così giusto per ricordarvelo la prossima volta che siete al telefono con fastweb ^^

A questo punto pero' ci sarebbe la parte piu' grama, ovvero esportare i commenti sul nuovo dominio che ho preso per il blog dove purtroppo la struttura di permalink non e' uguale (se qualcuno ha suggerimenti si faccia avanti, eh)

A proposito qualcuno l'ha gia' scoperto il nuovo dominio o vi devo dire tutto io?

Tranquilli comunque che non mi impunto e se diventa troppo un parto lascio i vecchi commenti di qua e dall'altra parte si ricomincia solo per i nuovi.
L'altra cosa che vi volevo dire, giusto per rassicurarvi, e' che adesso la smetto di parlarvi di geekerie e nerdazzate e ritorno a blaterare di sciocchezzuole e americanita' varie.
Pero' sappiate che anche se di solito non vi ammorbo a me parlare di geekerie e nerdazzate piace eh :P

4 commenti:

  1. Siamo tornati indietro?
    Stamani vedi la vecchia struttura di blogspot

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. yep, per ora tutto secondo i piani. Adesso che ho importato i commenti in disqus di qua posso lasciare la vecchia struttura per non incasinare troppo.
    L'imprevisto invece, e' che esportare i commenti sull'altra url e' piu' complicato di quanto pensassi perche' non avevo fatto caso che i permalink sono strutturati diversamente!

    RispondiElimina
  3. Ma non puoi modificare i permalink sull'altro URL?

    Ci dovrebbe essere qualcosa "intorno" a .htaccess ed in caso contrario daje di php.

    ---Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao Palbi,

    sono Saul Caia, reporter italiano freelance e autore del progetto ItaloEmigranti.com, il portale web 2.0 che tratta la migrazione italiana verso l'estero coniugando informatica (quindi lo stile youtube) al giornalismo documentaristico e di reportage.

    Ti scrivo perché mi trovo a New York, e ci resterò per tutto il mese di luglio, per raccogliere nuovi video-racconti d'italiani da poter inserire nel nostro portale.

    Se sei interessato a raccontare la tua storia e la tua esperienza, scrivimi: saulcaia@italoemigranti.com.
    Volendo possiamo anche incontraci, così di presenza posso spiegarti meglio il nostro progetto. Visita il nostro sito, troverai già alcuni video girati a Barcellona e Toronto, così potrai farti già un idea del portale.

    Un cordiale saluto, grazie in anticipo per la disponibilità.
    Saul Caia
    ItaloEmigranti.com

    RispondiElimina