tumblr a gogo

16 maggio 2009

vibratori e tostapani

Scusate se ho un rigurgito cattolico ma stasera non riesco a dormire e ho scoperto che sul canale delle televendite stanno promuovendo dei vibratori.
Io dico, che la sera in tv ci possano esseri i filmetti o le ragazze Cin Cin mi sembra pure normale ma 2 tele-imbonitrici che descrivono un vibratore rosa a forma di coniglietto come se parlassero di un tostapane no! Non e' che sono pudico e' che ne parlano proprio come se fosse un tostapane: elencano le caratteristiche tecniche, lo confrontano con altri prodotti, fanno uno sconto alle prime 100 chiamate. Ma così non scappa la poesia?

11 commenti:

  1. Troppo forti i vibratori rosa!!! Ne voglio unoooooo. Chissà se si vergogneranno un pò quelle giovincelle che ne parlano con tanto distacco!!!
    Ti linko tra gli amici italiani che vivono negli USA.
    Blog divertente, grazie per le risate!!!

    RispondiElimina
  2. ma grazie!
    Scoprire le storie e i racconti degli altri italiani che vivono qui e' stata una delle sorprese + piacevoli da quando ho aperto il blog

    RispondiElimina
  3. io dagli ammericani me l'aspetto tutta questa professionalita', anche in caso di vibratori :)

    valeriascrive

    RispondiElimina
  4. ma non c'è nulla di poetico in un vibratore!!! >_<

    RispondiElimina
  5. vale, sì nn si smentiscono mai

    zion, ahahah ma non intendevo mica nel senso aulico del termine. Ho scritto poesia per dire"trasporto" , "eccitazione" (arousal)

    RispondiElimina
  6. ahahahah, scusa ma a me sta cosa fà morire dal ridere!.
    Magari facessero delle televendite simili anche qui in Italia..per lo meno uno che soffre d'insonnia potrebbe farsi qualche grassa risata guardando la tv!.
    ma pensa anche alle aspiranti veline della situazione, che si presentano alle varie emittenti per fare l'intervista per farsi assumere come televenditrici di vibratori...ahahah, da morire proprio!!
    ;)

    RispondiElimina
  7. guarda che i sex toys adesso si trovano anche nei distributori automatici (in Italia)! i spagna ci sono negozi specializzati in centro (non sexyshop nascosti ma con grandi vetrine illuminate!!!)est

    RispondiElimina
  8. strega, noemi (si chiama noemi, vero?) io ce la vedo ;)

    ester, te l'ho mai detto che la mia ex coinquilina qui a NY sta cercando di mettere su un'azienda per distribuire sex toys alle catene d'alberghi. Le televendite pero' no!!

    RispondiElimina
  9. si si, è proprio Noemi.
    E si, ce la vedo proprio pure io!

    RispondiElimina
  10. Da abbinare ai famosi "Sex Toy Parties" cui non ho mai partecipato... per mia fortuna!
    Sinceramente, e saro' una anche della poche,saro' puritana (not), saro' old-fashioned, quello che vuoi, pero' preferisco il materiale vero... niente giochetti di plastica o silicone...

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi sex Toys, acquistabili nel sexy shop online!

    RispondiElimina