tumblr a gogo
28 marzo 2008
letto di casa
Più a mio agio di quando qui davvero ci abitavo e con un senso di piacevole malinconia tra lo stomaco e la testa
27 marzo 2008
23 marzo 2008
I simpatici Svizzeri

22 marzo 2008
19 marzo 2008
Kristin Davis vs Charlotte

18 marzo 2008
res-TOUR-ant

Felice contaminazione della cucina giapponese con i sapori di centro e sud america. Sicuramente meno chic del milanese Finger's ma assai più allegro e caciarone.
11 marzo 2008
8 marzo 2008
One day in the life
3 cose che ho scoperto quest'oggi.
Quando piove e tira il vento ti puoi anche rassegnare perchè l'ombrello è inutile. Ma mica perchè la pioggia arriva di traverso e ti bagno lo stesso. Quello è il meno! Ti puoi rassegnare perchè non esiste ombrello che resista al vento di Manhattan quando da una street ti immetti su una avenue. La gente comunque si ostina...forse perchè lottare tentando di non farselo strappare via alla fin fine è divertente.
Il mio allarme antincendio va in bamba quando cucino. E mo' che si fa? Me ne sbarazzo definitivamente contravvenendo al rigidissimo regolamento condominiale, tolgo le batterie ogni volta che accendo i fornelli oppure mi converto definitivamente al delivery. Per ora ho tolto le batterie ma francamente è la soluzione più noiosa.
Quando non scrivo per qualche giorno sul blog mi viene da pensare che è perchè non ho cose da metterci. Ma non è affatto vero perchè poi mi ricordo che a me piace un sacco scrivere di cazzate come queste. E' solo il tempo che manca.
...non dico che sia proprio nerchia

4 marzo 2008
Sogno accarezzato per un istante
Per un istante ho pensato di consolarmi con una bisteccona alla steak house qui all'angolo
Poi mi sono ricordato che stamani, prima di arrivare in ufficio, sono passato dal vecchio appartamento per recuperare asciugamani ed accappatoio
Obiettivamente a presentarsi al ristorante da solo e con l'accappatoio in un sacchetto non si fa una gran figura.
Ho accarezzato il sogno per un lungo prezioso istante e ora ripiombo in una cupa attesa, sapendo che a casa mi aspettano i resti di una zuppa di lenticchie
3 marzo 2008
Orgogliezza, praid, fieritudine
Questi sono i ferri del mestiere...tutti chiaramente presi a prestito.
2 marzo 2008
Sgranocchiando cereali
Alla mia sinistra pranza una di quelle famiglie che sembrano uscite dalla pubblicità.
Papà, mamma e 2 bimbe di 4 o 5 anni, indisciplinate come dei teppistelli ma vestite di rosa dalla testa ai piedi come delle barbie. La madre, di un paio d'anni più giovane di me, ha il terzo genito già nella pancia e indossa un mini-abito verde scuro da far ricredere chiunque dica che una donna incinta non può essere sexy.
Alla mia destra una coppia di lesbiche dall'aspetto un po' aggressivo intente ad accarezzarsi le braccia e guardarsi negli occhi miagolando fitte fitte tenerezze e confidenze.
Tutto intorno un gran chiacchiericcio che si confonde con la musica, qualche risata un po' sopra le righe, camerieri e cameriere non abbastanza belli per sfilare in passarella ma troppo fichi per servire a un tavolo nel mondo reale.
Ed io mi sgranocchio dei cereali pensando che amo questa città